Mauri a Milan TV: "Oggi dobbiamo giocare da squadra. Per la Champions ci crediamo"

Mauri a Milan TV: “Oggi dobbiamo giocare da squadra. Per la Champions ci crediamo”


Josè Mauri ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre-partita del match contro Juventus: “Le partite si affrontano sempre con la stessa concentrazione, ma oggi dobbiamo mettere qualcosa in più perché loro sono senza dubbio più forti ma ci potrà servire da motivazione”.

Se sarà un Milan chiuso e in ripartenza: “Per battere la Juve serve il lavoro milgiore di tutti quelli che scendono in campo, perchè solo loro riescono a vincere con il colpo di un singolo. Noi invece se non giochiamo da squadra non andiamo da nessuna parte”.

La lotta Champions: “Con una vittoria ci porterebbe essere una motivazione incredibile. In caso di sconfitta non dobbiamo strapparci i capelli perchè ci sono altre partite”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl