Milan, corsa Champions: Inter e Atalanta fanno pari, idem la Lazio in casa con il Sassuolo

Milan, corsa Champions: Inter e Atalanta fanno pari, idem la Lazio in casa con il Sassuolo


Buone notizie per il Milan, il quale – nonostante la sconfitta di ieri e il filotto negativo iniziato il 17 marzo proprio contro l’Inter – mantiene la quarta posizione in classifica (a pari merito con gli orobici) grazie ai pareggi di Inter Atalanta-Inter e Lazio-Sassuolo.

Vero è che i biancocelesti hanno accanto al loro nome ancora l’asterisco, che ci ricorda la partita da recuperare in casa contro l’Udinese, ma il pareggio contro i neroverdi – inaspettato – agevola nella volata Champions i rossoneri, che incontreranno la squadra di Simone Inzaghi proprio nella prossima giornata. Lazio che passa in vantaggio con Immobile, ma che poi si fa raggiungere da Rogerio e addirittura superare grazie al contropiede di Berardi; al 95′ è poi Lulic a mettere il risultato in parità.

Altro pari – senza reti in questo caso – tra Inter e Atalanta. I ragazzi di Gasperini – orfani di Duvan Zapata – sprecano l’opportunità di scavalcare il Milan caduto ieri all’Allianz Stadium e – dopo un buon primo tempo – si fanno dominare dai padroni di casa che però – anche per colpa di un Icardi spento e poco rapace – non riesce a concretizzare il forcing finale. Corsa alla qualificazione nell’Europa che conta dunque che rimane apertissima, con le pretendenti che stanno facendo di tutto per non staccare il gruppone e mettersi in una situazione di serenità.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl