Milan deferito: disastro Yonghong Lì

Milan deferito: disastro Yonghong Lì


Come riporta quest’oggi l’edizione odierna del quotidiano Il Giornale, l’UEFA ha deferito per la seconda volta il Milan: secondo quanto appreso il bilancio che va da luglio 2017 al 30 giugno 2018 non è in pareggio.
L’anno precedente ovvero 2016-2017, il rosso vedeva circa 73 milioni. Questa volta la cifra è addirittura quasi raddoppiata (126 milioni), complice la mal gestione di Yonghong Lì, Fassone e Mirabelli.

IL PIANO

Elliott, così come Gazidis Leonardo e Maldini sapevano già da diverso tempo, cosa gli sarebbe aspettato, un compito assai arduo, ma il fondo americano avrebbe una solida strategia: giungere ad una trattativa con i vertici di Nyon, puntando sul cambio di assetto azionario.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl