Milan, Gattuso ammette le sue colpe ma serve una prova d'orgoglio

Milan, Gattuso ammette le sue colpe ma serve una prova d’orgoglio


Parole crude, dure e anche un po’ amare quelle pronunciate dal tecnico rossonero in conferenza stampa, ieri a Milanello. “Sono deluso da me stesso perché non sono riuscito ad entrare nella testa dei miei giocatori“. Un mister deluso, quasi rassegnato. La squadra è quindi chiamata ad una reazione d’orgoglio, per dimostrare di stare dalla parte del mister, pronti a remare tutti dalla stessa parte. Possibilmente verso la Champions.
Il tecnico dei rossoneri ha ammesso anche dei limiti della sua squadra con una chiara e netta autocritica. “Non abbiamo un’anima“.

ORGOGLIO – Il tecnico le sta provando tutte, dai moduli agli interpreti. Questa volta, però, ha scelto di colpire i suoi, in attesa di una reazione e quindi una prova d’orgoglio da parte di tutti, chiamati a riconquistare il quarto posto. “Guardando le ultime partite non sono così convinto che riusciremo a conquistare il quarto posto“, ha tuonato Gattuso.
La palla passa inevitabilmente alla squadra che questa sera a Torino si giocherà una fetta consistente di quarto posto. La squadra di Mazzarri, proiettata verso la Champions, vincendo aggancerebbe addirittura il Milan in classifica, allontanando ulteriormente i rossoneri dalla zona Champions.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl