Roma, salgono le quotazioni di Gattuso come prossimo allenatore giallorosso

Roma, salgono le quotazioni di Gattuso come prossimo allenatore giallorosso


Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan è tutt’altro che certo. Molto dipenderà dall’eventuale qualificazione alla prossima Champions League e da come andrà a finire l’avventura in Coppa Italia. Ma le sensazioni su una sua eventuale conferma sembrano non essere positive.

In questo scenario potrebbe dunque inserirsi la Roma. Come riportato da Il Messaggero, anche la società capitolina andrà alla ricerca di un nuovo allenatore a giugno. Il candidato principale sembra essere l’ex Napoli Sarri, ma nelle ultime ore sarebbe in netta ascesa il profilo di Gattuso. Uno sponsor dell’attuale allenatore milanista sarebbe Francesco Totti, ex compagno di Nazionale.

Gattuso potrebbe dire addio al Milan ma non alla Serie A, ma prima vuole riportare i rossoneri nell’Europa che conta per cercare di guadagnarsi la conferma per la prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl