Milan, maledetta sosta! Dopo le pause solo una vittoria in sedici partite

Milan, maledetta sosta! Dopo le pause solo una vittoria in sedici partite


Solitamente la pausa per le Nazionali arriva sempre dopo un periodo denso di impegni e quindi viene accolta da tutti con entusiasmo. Il Milan invece la sosta la eviterebbe molto volentieri.

Negli ultimi 16 incontri disputati dai rossoneri dopo la sosta, il Milan è riuscita a vincere solamente in un’occasione, quest’anno contro il Genoa. La cosa più preoccupante è il dato sulle sconfitte, addirittura 10. Analizzando solo questa stagione i ragazzi di mister Gattuso hanno pareggiato a Cagliari, perso il derby, pareggiato con la Lazio e perso sabato sera contro la Sampdoria oltre alla sopracitata vittoria contro il Genoa.

La causa della difficoltà che il Milan trova alla ripresa del campionato potrebbe essere l’elevato numero di calciatori prestati alle Nazionali con l’impossibilità di preparare al meglio le gare. Sicuramente questo è un grosso problema, che Gattuso dovrà cercare di risolvere per non incappare in altri incidenti di percorso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl