Nuovo stadio non a Milano? Possibile. A metà maggio la verità: la situazione oggi

Nuovo stadio non a Milano? Possibile. A metà maggio la verità: la situazione oggi


Il futuro di San Siro si conoscerà probabilmente tra metà maggio e inizio giugno. Questo quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi, che poi illustra meglio l’attuale situazione in merito ai progetti di Milan e Inter sul nuovo stadio. La soluzione più plausibile resta (e anzi si sta rafforzando) la costruzione di un nuovo impianto. Una eventuale modernizzazione di San Siro, infatti, non porterebbe comunque agli standard dei top stadi. Eppure proprio quest’ultima sembra la scelta preferita dal Comune, che si oppone all’abbattimento, ma è aperto al dialogo. Se il Comune non dovesse dare il via libera ai lavori in zona San Siro, allora le due milanesi potrebbero addirittura andare a costruire in un comune diverso da Milano: ipotesi comunque complicata. Certo è che due stadi nella stessa zona (San Siro) non potranno coesistere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl