Parola d'ordine: evitare tre ko di fila

Parola d’ordine: evitare tre ko di fila


Sei incontri ufficiali nel mese di aprile. Con quello più importante fissato al 24 con la semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro, contro la Lazio. In campionato, invece, dopo le sfide contro Udinese (domani in casa) e Juventus (sabato in trasferta), ci saranno Lazio (scontro diretto Champions il 13 al Meazza), Parma (trasferta il 20) e poi Torino a San Siro. Sono pochi i margini d’errore possibili, anche perché già domani bisognerà evitare il terzo ko consecutivo in campionato, eventualità che non si verifica in casa Milan da un anno e mezzo: tra settembre e ottobre 2017, con Vincenzo Montella in panchina – ricorda il Corriere dello Sport – ci furono le sconfitte contro Sampdoria, Roma e Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl