RASSEGNA STAMPA / Rizzoli: “Alex Sandro? Era rigore”, Gattuso: “Noi penalizzati, con la Lazio è una finale” , Suso ora o mai più

FABBRI ALT

Come riporta il Corriere dello Sport, Michael Fabbri si dovrà fermare per un mese, inoltre non arbitrerà il Milan sino al termine della stagione. È la decisione di Nicola Rizzoli, che ammette: “Le indicazioni internazionali propendono per la punibilità di entrambi i casi: sia su Alex Sandro, sia su Locatelli. Non importa se ci sono rimpalli. Il braccio è largo e quindi va sanzionato“.

SUSO O CESSIONE

Come riporta la Gazzetta dello Sport il solo goal nel 2019 contro il Genoa in quel di Marassi, fa traballare non poco il rinnovo dello spagnolo. La clausola di 40 milioni pesa moltissimo e Leonardo potrebbe anche privarsene di un giocatore come lui, viste le sue performance altalenanti, ma Rino Gattuso crede ancora in Suso. Ora o mai più: il talento del numero 8 rossonero serve come il pane da qui sino al termine della stagione.

GATTUSO CARICA L’AMBIENTE

Il tecnico rossonero come riporta la Gazzetta dello Sport si è sentito penalizzato dai brutti episodi dello Stadium ma ha preferito pensare alla Lazio: “Episodi negativi, ma niente alibi. Se vogliamo andare in Champions, dobbiamo vincere sabato“.

MURO SOLIDO

La difesa, prima del derby, era una certezza. Ora, serve renderla nuovamente tale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Caldara scalpita, Musacchio soffre. L’ex Atalanta potrebbe avere una chance nelle prossime partite.

Impostazioni privacy