Serie A femminile: è bagarre per i primi due posti

Serie A femminile: è bagarre per i primi due posti


La vittoria in dieci delle ragazze di Carolina Morace, in quel di Caravaggio contro l’ostica Mozzanica, ha lasciato ancora un po’ di speranza al Milan, per la corsa ai primi due posti della graduatoria. Ieri, la Juventus di Rita Guarino ha umiliato il Tavagnacco 5-0, portandosi di fatto nuovamente in prima posizione.

PROGRAMMA FINALE

L’ultima giornata sarà decisiva: se la Vecchia Signora, sulla carta, ha lo scudetto in tasca contro l’Hellas Verona in terra veneta, Fiorentina e Milan si giocano il secondo posto Champions: a Firenze giungerà la Roma di Bonfantini, bestia nera delle viola. All’andata finì 0-0, in Coppa Italia 1-1. Le giallorosse vorrebbero chiudere la stagione nel migliore dei modi e nel caso bloccassero le ragazze di Cincotta, il Diavolo avrebbe una grande chance al Vismara contro la cenerentola Valpo, quest’ultima comunque in lotta per la salvezza. Sarà volata per il tricolore e per la Champions. Coach Morace vuole e deve battere il Chievo, sperando che in terra toscana, la sua amica Betty Bavagnoli la informi di ottime notizie.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl