Serie A, l'Atalanta raggiunge il quarto posto. Pasalic regala la vittoria contro il Napoli

Serie A, l’Atalanta raggiunge il quarto posto. Pasalic regala la vittoria contro il Napoli


Si è conclusa questa sera la giornata numero 33 del campionato di Serie A. Napoli e Atalanta si sono sfidate nel posticipo del lunedì sera. Il risultato è di 1-2 per la squadra di Gasperini. Il Napoli ha aperto le marcature con Mertens al minuto 28 del primo tempo. Per l’Atalanta ha segnato Zapata al minuto 69; a ribaltarla è stato proprio l’ex rossonero Mario Pasalic che ha sfruttato l’assist del compagno Zapata. Tre punti pesantissimi per l’Atalanta che raggiunge così il Milan in quarta posizione, a quota 56 punti, superando anche la Roma. Prosegue dunque la corsa Champions anche per l’Atalanta che lancia un segnale a tutte le pretendenti ad un posto nell’Europa che conta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl