Serie A, l'Inter consolida il terzo posto. Le ultime sulla corsa Champions

Serie A, l’Inter consolida il terzo posto. Le ultime sulla corsa Champions


Si è da poco conclusa la gara tra Frosinone e Inter, valevole per la giornata numero 32 del campionato di Serie A. Gli uomini di Spalletti si sono imposti in casa del Frosinone con il risultato di 1-3. Decisive le reti di Nainggolan e Perisic che ha trasformato il rigore concesso al minuto 37 della prima frazione di gioco. Al minuto 93, il solito Vecino ci ha messo lo zampino decisivo per mettere in cassaforte la gara.

Prosegue, dunque, la corsa alla prossima Champions con l’Inter che viaggia decisa la qualificazione alla massima competizione europea. In seguito alla vittoria del Milan in casa contro la Lazio, la compagine nerazzurra mantiene i cinque punti di vantaggio dal Milan. Domani sera, alle ore 20.30, l’Atalanta ospiterà l’Empoli, con la possibilità di confermarsi tra le pretendenti al quarto posto. La squadra di mister Gasperini chiuderà la giornata di campionato nella quale la Roma ha conquistato tre punti vitali che hanno garantito un deciso inserimento alla lotta Champions. Brusco stop invece per il Torino che non va oltre il pareggio in casa contro il Cagliari. Di seguito la classifica aggiornata, con Lazio e Atalanta con una gara in meno rispetto alle avversarie.

INTER 60 – MILAN 55 – ROMA 54 – ATALANTA* 52 – TORINO 50 – LAZIO* 49.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl