ACCADDE OGGI/ Milan-Novara: il tributo di San Siro agli eroi rossoneri. L'addio dei senatori

ACCADDE OGGI/ Milan-Novara: il tributo di San Siro agli eroi rossoneri. L’addio dei senatori


13 maggio 2012. Il Milan, archiviato lo scudetto perso contro la Juventus, si appresta a salutare gli eroi di mille battaglie, al passo d’addio. È complicato trattenere le lacrime dopo tante sfide e tante vittorie insieme. In un solo giorno lasciano la maglia rossonera ben 6 leggende: Alessandro Nesta, Rino Gattuso, Clarence Seedorf e Superpippo Inzaghi. Insieme a loro dicono addio anche Zambrotta e Van Bommel, arrivati più tardi degli altri, ma in grado di lasciare il segno nel cuore dei tifosi.

Per la cronaca, la partita col Novara finisce 2-1. Apre Garcia nel primo tempo, nella ripresa la riscossa del Diavolo. Dopo il pareggio di Flamini, a 8 minuti dalla fine il graffio attesissimo di Pippo Inzaghi che chiude la carriera rossonera con la sua moneta: il gol.

A fine partita, il tributo dello stadio ai campioni. Gattuso e Zambrotta i più emozionati, la Sud li omaggia con i cori. La fine di un ciclo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl