Anche il Milan su Gasperini: lui lo preferisce alla Roma

Anche il Milan su Gasperini: lui lo preferisce alla Roma


Non solo gli occhi della Roma su Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, artefice di un vero e proprio miracolo nel condurre i suoi ragazzi a giocarsi (da favoriti) la Champions League all’ultima giornata, ora è naturalmente richiestissimo. Il valzer delle panchine, allora, potrebbe toccare anche lui. E stando a quanto riporta il Corriere di Bergamo, i giallorossi non sarebbero gli unici ad essersi fatti sotto per lui. Anche il Milan, infatti, sarebbe alla finestra. Gasperini, si legge, preferirebbe il Milan per la solidità della proprietà. Dal canto suo la società bergamasca non ne vuole sapere di cedere il suo mister e anzi studia già il prolungamento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy