Chiamasse il Milan, risponderebbe presente. Deulofeu vuole il Diavolo ma...

Chiamasse il Milan, risponderebbe presente. Deulofeu vuole il Diavolo ma…


CON LEO

Gerard Deulofeu ha un debole per il Milan, ormai non è più un mistero. Dopo i 6 mesi da urlo di due anni fa, lo spagnolo ha lasciato una parte del suo cuore a Milano (sponda rigorosamente rossonera). È per questo che già a gennaio Leonardo aveva provato a riportarlo a casa, trattando con il Watford: trovò l’accordo con il ragazzo, non con il club. Deulofeu era un pallino di Leonardo.

PRESENTE

Oggi Leo non c’è più, essendosi dimesso proprio in settimana. Ma allo spagnolo il Milan piace lo stesso. Il punto è che adesso la trattativa si complica. Perché il Milan non ha deciso il proprio futuro a livello di campo e dirigenziale e perché il giocatore intanto valuta tutte le piste. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cosa è certa: se il Milan dovesse chiamarlo – riporta calciomercato.com – lui risponderebbe presente.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl