Gattuso-Milan, un mese per dirsi addio

Gattuso-Milan, un mese per dirsi addio


Il quarto posto non muterebbe il destino di Rino Gattuso. Ma il tecnico del Milan vuole finire “alla Ringhio”, provandoci fino all’ultimo, senza fare sconti. Il desiderio è quello di lasciare un buon ricordo, consapevole che non ci sono grandi chance per rimanere sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione.

Secondo il bilancio tracciato oggi dal Corriere dello Sport, il tecnico rossonero è rimasto convinto di portare avanti il suo lavoro fino in fondo, tradito dai suoi calciatori, portati in ritiro, poco sostenuto dai suoi dirigenti. A fine stagione sarà tempo di bilanci, ma anche di resa dei conti.

Ringhio resta carico, infuriato per la “mollezza” del gruppo e poi per il ritardo di Bakayoko che l’ha indotto a decretare il ritiro forzato. Vuole chiudere senza rimpianti, provando a prendersi tutti i dodici punti in palio che potrebbero schiudere il sogno Champions. Già domani contro il Bologna sarà una gara da dentro o fuori e sulla carta le rivali dirette hanno comunque un turno più complicato: Lazio contro Atalanta, Roma impegnata in trasferta col Genoa. Il Milan andrà in campo conoscendo tutti i risultati e le gambe non potranno tremare.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl