Gattuso in conferenza stampa: "Piatek è carico. Siamo padroni del nostro orgoglio"

Gattuso in conferenza stampa: “Piatek è carico. Siamo padroni del nostro orgoglio”


È la vigilia di Milan-Frosinone, un match importantissimo, valevole la Champions League, domani saranno in 60mila a San Siro, “1 milione di volte grazie, per una stagione ricca di soddisfazioni“.
Mister Gattuso torna a parlare anche di Massimiliano Allegri: “È una persona vera. Domani i tifosi della Juve saluteranno il proprio allenatore con grande affetto, noi pensiamo al nostro cammino” – ovviamente Juventus-Atalanta vale tanto, ma il tecnico rossonero, parla del match delle 18:00 come il primo vero traguardo da raggiungere.
L’Atalanta è una grande squadra e il cammino che ha fatto gli orobici è stato importante ” la squadra di Gasperini ha meritato quella posizione” – merito del tecnico ex Genoa, merito di giocatori come Duvan Zapata e Gomez. A proposito di attaccanti “Piatek è carico, domani farà molto bene“.
Domani il Pistolero è in corsa per un personale obiettivo, come il Milan verso la Champions League. In caso di mancata qualificazione Gazidis cambierà qualcosa. Rino, però torna a parlare di Leonardo “Non ho nessun problema con lui. Siete voi che avete scritto certe cose sul nostro fatto. Non è mai esistito nessun problema“.
Domani Biglia è recuperato” – sarà dunque a disposizione. Gattuso sull’ipotetico quinto posto “Questo non è un fallimento. Non voglio meriti io, ma la nostra stagione non è un fallimento. La Roma e la Lazio, allora, cosa devono dire? C’è rammarico, abbiamo perso tanti punti, ma non abbiamo fallito”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy