Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica a Paquetà per la "manata leggera" a Di Bello

Giudice Sportivo: tre giornate di squalifica a Paquetà per la “manata leggera” a Di Bello


Rischia seriamente di essere finita con tre giornate di anticipo la prima stagione di Lucas Paquetà con la maglia del Milan. Il centrocampista brasiliano, espulso ieri nel secondo tempo di Milan-Bologna, è stato infatti sanzionato dal Giudice Sportivo con tre giornate di squalifica, con la seguente motivazione:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
TOLENTINO COELHO Lucas (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il braccio del Direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo.

Per la sfida di sabato tra Fiorentina e Milan non ci sarà nemmeno il centrocampista della Viola, Jordan Veretout, anche lui espulso nel corso dell’ultima giornata di Serie A.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl