Bologna, Mihajlovic a Sky: "All'intervallo meritavamo di stare avanti 2-0. Contento per Gigio"

Bologna, Mihajlovic a Sky: “All’intervallo meritavamo di stare avanti 2-0. Contento per Gigio”


Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da Sky Sport al termine della sconfitta contro il Milan: “Penso che abbiamo disputato una ottima gara, dovevamo andare avanti 2-0 all’intervallo, siamo stati bravi ad accorciare le distanze, sono arrabbiato per i due cartellini rossi: lunedì abbiamo partita più importante della stagione. Ci è mancata cattiveria, mi dispiace i due rossi. Ci può stare perdere a Milano“.

“Donnarumma? “Purtroppo è così, ha fatto grandi parate, sono contento per Donnarumma. Se sapevo non lo facevo esordire…”.

“Abbiamo cercato di fare punti, abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno dell’ultimo sforzo, non avendo rosa ampia è dura”.

“Dzemaili era diffidato anche lui e non l’ho rischiato, conoscendolo. Nervosismo? La squadra voleva vincere. Dijks ha fatto una cazzata, vuol dire che ha imparato l’italiano”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl