Mihajlovic in conferenza stampa: "A Milano per chiudere il discorso salvezza"

Mihajlovic in conferenza stampa: “A Milano per chiudere il discorso salvezza”


L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera: “Fin qui abbiamo fatto tanto, ma in realtà non abbiamo ancora fatto nulla. L’obiettivo è vicino, ma manca l’ultimo passo. Domani abbiamo la possibilità di ottenere una salvezza contro una squadra che sta attraversando un momento di difficoltà. Noi, a livello psicologico, possiamo avere qualche vantaggio. Possiamo far bene se giochiamo come spesso abbiamo fatto da quando sono qui”.

E ancora: “La corsa salvezza? Nessuno poteva attendersi un percorso del genere. Anche le avversarie hanno ottenuto grandi risultati. Dobbiamo chiudere il discorso quanto prima. Il ritiro del Milan? Io ho sempre raccolto poco dai ritiri punitivi, quindi, solitamente, faccio altre scelte. Conosco Gattuso, avrà cercato di porre rimedio alla situazione creatasi. Quello di domani sarà un Milan arrabbiato, vorrà riscattarsi e vorrà fare una grande partita per qualificarsi in Champions. Noi dobbiamo pensare a fare una buona partita conoscendo le difficoltà che attraversano”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl