Tuttosport, Milan: senza Champions un mercato di basso profilo

Tuttosport, Milan: senza Champions un mercato di basso profilo


Come riferito anche dall’edizione odierna di Tuttosport, la stagione in corso è fondamentale per il futuro del Milan. Qualora gli uomini di Rino Gattuso, al momento quinti in classifica, non riuscissero a chiudere tra le prime quattro, il club di Via Aldo Rossi non si troverebbe nelle condizioni di effettuare importanti investimenti e sarebbe costretto a optare per una campagna acquisti di secondo piano. Ma non finisce qui. La mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League costringerebbe la dirigenza rossonera a privarsi di un big. Il tutto nella speranza di incassare una cifra che possa comunque rinforzare l’organico, che necessita di centrocampisti e di esterni d’attacco, con innesti intelligenti e mirati.

Ecco allora che il Diavolo, nelle ultime tre gare di campionato, dovrà totalizzare nove punti su nove e augurarsi che l’Atalanta, al momento quarta, incappi in un passo falso. Decisiva, in merito, potrebbe essere la penultima giornata, che vedrà gli orobici fare visita alla Juventus e i rossoneri ospitare il già retrocesso Frosinone.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl