SportMediaset, Milan: Baka e Calhanoglu titolari a Firenze, Di Francesco in pole per il dopo Gattuso

SportMediaset, Milan: Baka e Calhanoglu titolari a Firenze, Di Francesco in pole per il dopo Gattuso


Secondo quanto riportato da SportMediaset, sabato sera, in occasione della gara esterna contro la Fiorentina, Tiemoué Bakayoko, che contro il Bologna è stato protagonista di un brutto litigio con Gattuso, partirà dal primo minuto. Tra i titolari del match del Franchi, valido per il terzo anticipo della 36ma giornata del campionato in corso, figurerà anche Calhanoglu, che ha smaltito i problemi fisici in cui era incappato lunedì sera.

Per quanto riguarda il dopo Gattuso, il nome più caldo è invece quello di Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore della Roma, che nei giorni scorsi era stato avvistato a Milano, sarebbe infatti in stretto contatto con la dirigenza rossonera, che sarebbe disposta a mettere sul piatto un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Tuttavia, prima di chiudere con il tecnico abruzzese, il club di Via Aldo Rossi starebbe cercando di capire se sia possibile arrivare a Gasperini, che sarebbe l’obiettivo numero uno di Maldini e Leonardo. Risulta invece pressoché impossibile arrivare a Conte, Sarri e Pochettino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl