Milan: ecco i sei candidati per la panchina rossonera

Milan: ecco i sei candidati per la panchina rossonera


Come riporta La Stampa, è la prima volta dopo sessant’anni che Milan, Inter e Juventus cambiano allenatore insieme. Se il club nerazzurro ha appena ufficializzato Antonio Conte e la Vecchia Signora sarebbe vicino a Maurizio Sarri, il Diavolo è in totale incertezza, soprattutto sul fronte societario.

PISTE ITALIANE

I candidati alla successione di Rino Gattuso, per la Gazzetta dello Sport, sarebbero tre. Oltre a Simone Inzaghi e Giampaolo, ci sarebbe anche De Zerbi, attualmente al Sassuolo.

PISTE ESTERE

Per Tuttosport Ivan Gazidis starebbe puntando su allenatori stranieri su tutti Fonseca dello Shakhtar Donetsk, Nuno Espirito Santo del Wolverhampton e Conceicao del Porto. Quest’ultimo, secondo quanto riporta A Bola, avrebbe sulle spalle una clausola rescissoria di 15 milioni di euro, che complicherebbe i piani della società rossonera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl