Rui Costa: "Giocare nel Milan fu un sogno, su Paquetá dico che..."

Rui Costa: “Giocare nel Milan fu un sogno, su Paquetá dico che…”


Manuel Rui Costa, ex fantasista di Fiorentina e Milan, nel corso dell’intervista rilasciata al canale YouTube della Serie A, ha parlato dei suoi trascorsi con la casacca rossonera e della gara di stasera: “Quando stavo per lasciare la Fiorentina, ero molto emozionato, stavo andando in un club in cui volevo andare da sempre. Sono cresciuto ammirando il Milan di Sacchi e del trio olandese, che vincevano tutto. Per tradizione, al Milan, c’erano giocatore di assoluta classe. Io, ad esempio, ero stato scelto per rimpiazzare Boban, Berlusconi amava molto questo ruolo. Ci sono stati anche Savicevic e Kakà, che è arrivato dopo di me. Sono stati cinque anni fantastici, sono stato felice di far parte di quel gruppo e di quella squadra, abbiamo veramente vinto tutto”.

Sulla partita odierna: “Non dico nulla, non posso tifare, mi sentirei male per entrambe. Spero che il risultato torni utile a chi ne ha più bisogno per raggiungere i propri obiettivi. Paquetá? Ha bisogno di tempo per adattarsi al campionato italiano, ma non ho dubbi sul fatto che sarà un simbolo del nuovo Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl