Milan in vendita? Elliott fissa il prezzo

Milan in vendita? Elliott fissa il prezzo


Come riporta il Corriere dello Sport, Elliott potrebbe cedere il Milan in anticipo, rispetto al tempo prefissato undici mesi fa. La quotazione del Diavolo vale circa 500-600 milioni di euro.

I CONTI

Con Yonghong Lì sono stati messi a disposizione 300 milioni, a questi bisogna aggiungere i 32 milioni, che l’uomo d’affari cinese non riuscì a coprire la scorsa estate, più l’aumento di capitale di 50 milioni. Bisogna aggiungere anche la perdita dei 126 del 2017/2018 e i colpi di mercato della scorsa estate, più i 70 di Piatek e Paquetà. Elliot vendendo a 500 milioni perderebbe qualcosa, con 600 potrebbe quantomeno pareggiare l’investimento iniziale.

NUOVO ACQUIRENTE

Oltre ai vari citati Alisher Usmanov e Daniel Kretinski, spunta un nuovo possibile acquirente: si tratta del fondo cinese Fosun, proprietario dal 2016 anche del Wolverhampton. L’idea partirebbe da Jorge Mendes che, in caso di ipotetica futura fumata bianca, permetterebbe allo stesso agente portoghese e allo stesso fondo cinese di ampliare la propria rete calcistica internazionale, magari avviando una linea italo-inglese di mercato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl