Milan: la maledizione degli ex

Milan: la maledizione degli ex


Come riporta Tuttosport, Rino Gattuso a parte, risultato il miglior allenatore post Allegri ad aver quantomeno riportato il Milan in Europa League, passando dalla porta principale ed eguagliato un punteggio record (68) rispetto alle ultime sei stagioni, gli ex del Milan hanno avuto vita corta. Seedorf, che a causa dei dissidi interni con la società, è durato solo 5 mesi al Diavolo. Filippo Inzaghi ha chiuso la stagione ad un terrificante decimo posto. Brocchi non ha avuto neanche modo di accomodarsi, che il treno esonero era già pronto ad aspettarlo. Abbiati chiamato a svolgere il ruolo di club manager è durato poco più di 10 mesi, nella stagione 2017/2018 e Giunti, che ha rilevato un disastroso Alessandro Lupi, non ha comunque chiuso bene la stagione, vista la retrocessione in Primavera 2.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl