Milan, per la difesa spuntano Castagne e Mustafi

Milan, per la difesa spuntano Castagne e Mustafi


Ignazio Abate e Cristian Zapata quasi sicuramente non rinnoveranno il loro contratto con il Milan e pertanto il club rossonero dovrà giocoforza intervenire sul mercato dei difensori la prossima estate. L’edizione odierna di Tuttosport pone in evidenza due profili che sono finiti sul taccuino dei dirigenti di Via Aldo Rossi: si tratta di Timothy Castagne e Shkodran Mustafi.

L’esterno belga dell’Atalanta viene valutato circa dieci milioni di euro, ma il club orobico ha intenzione di scatenare un’asta, dato anche l’interesse di altre squadre tra cui il Napoli. Il centrale tedesco ha vissuto una stagione altalenante all’Arsenal e potrebbe decidere di ritornare in Italia dopo l’esperienza positiva con la maglia della Sampdoria. I Gunners lo pagarono oltre 40 milioni tre anni fa, cifra che però adesso è decisamente diminuita.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl