Milan, in dubbio il rinnovo di Bonaventura. Ecco perché

Milan, in dubbio il rinnovo di Bonaventura. Ecco perché


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il futuro di Jack Bonaventura sarebbe in bilico. Nella fattispecie, i dubbi della dirigenza rossonera riguarderebbero la tenuta fisica del fantasista classe ’89, che si trova ai box da novembre a seguito di un’operazione mirata alla ricostruzione della cartilagine del ginocchio sinistro e che non tornerà in campo prima del prossimo autunno. Il centrocampista offensivo ex Atalanta, che ha spesso agito anche da esterno d’attacco e che ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione, potrebbe quindi non rinnovare con il club di Via Aldo Rossi. Con la maglia del Milan, al momento, Bonaventura ha totalizzato 152 presenze e 31 gol.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl