Milan-Uefa: nuovo summit, ieri Gazidis...

Milan-Uefa: nuovo summit, ieri Gazidis…


A circa venti giorni prima della sentenza definitiva dell’UEFA per la violazione del Fair Play Finanziario del triennio 2015-2018, Ivan Gazidis, ieri, si è recato a Nyon per il controllo dei conti rossoneri, supervisionati dal Club Financial Control Body e secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex Arsenal avrebbe chiesto una sorta di sconto di pena. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la possibilità di una mediazione tra Milan e UEFA diventa sempre più certa: la Camera giudicante potrebbe escludere il Diavolo dalle coppe europee, il quale potrebbe non fare ricorso al Tas, a meno che il team Gennaro Gattuso non si qualifichi alla fase a gironi della prossima Champions League. Accettando l’esclusione dall’Europa League, il club rossonero si presentebbe al Tas di Losanna con una certezza in più: possibile vittoria del ricorso riguardante il pareggio di bilancio entro il 2021, inflitto dall’UEFA.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy