Squinzi: “Difficile aiutare il mio Milan contro questa Atalanta, ma…”

Il presidente del Sassuolo, ex Confindustria è tifoso rossonero sin dalla nascita. Domenica sera contro l’Atalanta ha un motivo in più per regalare la Champions al Milan. Ecco le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport di Squinzi: “Sarà molto difficile battere questa Atalanta. Hanno il morale alto, è una bella squadra ed è guidata da dirigenti di rango elevato. La squadra che ho nel cuore? In ordine sono Sassuolo, Milan e Atalanta“.

Sul match: “Il Sassuolo farà di tutto per vincere, sarà una partita molto complicata. I ragazzi li abbiamo caricati, De Zerbi ne sa qualcosa, (cuore bresciano)”.

Su Gattuso: “Rino è stato ammirevole. Con i giocatori ha fatto grandi cose, ci ha messo grinta e anima. La squadra, però, va rinforzata per tornare ai livelli alti“.

Sull’Atalanta: “Se gli orobici dovessero andare in Champions, giocherebbero nel nostro stadio, ma non guadagneremmo nulla: solo rimborsi spese: luci, servizi, steward” – un motivo in più per vincere domenica.

Sulla Champions: “Il Milan devi crederci. Noi faremo il nostro lavoro, dando il massimo e magari l’impossibile ma anche l’Inter contro l’Empoli non avrà vita facile“.

Impostazioni privacy