Suso può restare con l'arrivo di Campos

Suso può restare con l’arrivo di Campos


Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro di Suso resta un rebus, almeno sino a quando sarà direttore sportivo rossonero Leonardo. Lo spagnolo non è sempre stato costante nelle sue prestazioni, ma anche quest’anno ha dato una grande mano al Milan: basti pensare al record di reti messe a segno in una stagione 7, condite da 9 assist. Dovesse sfornarne un altro contro la Spal giungerebbe a quota 10, pari ad Antonio Cassano nel 2011/2012, avvicinandosi a Ibrahimovic, Ronaldinho e Kakà.

CLAUSOLA ARMA A DOPPIO TAGLIO

Suso è un under 25, perfetto per il progetto Elliott e per il possibile nuovo di ds Luis Campos. In questo momento il Diavolo non ha ancora offerto un rinnovo di contratto allo spagnolo e dunque il valore della clausola rescissoria (40 milioni) sarebbe relativamente basso. Qualsiasi club potrebbe prelevarlo ad una cifra decisamente modesta. Arrivasse un’offerta, Suso sarebbe libero di valutarla e al Milan sarebbe impedito di esprimersi.

CON CAMPOS SI CAMBIA

L’arrivo possibile di Campos gioverebbe molto. Il portoghese sa come valorizzare i giovani: Suso è stato prelevato dal Liverpool per 300mila euro e 40 milioni sarebbero già una plusvalenza importante, visto che la metà di essi sarebbero poi utili per acquistare Saint Maximin dal Nizza (22 anni). Ad ogni modo se l’attuale ds del Lilla giungesse in rossonero, le carte in tavola verrebbero rimescolate e il futuro di Suso potrebbe essere riscritto. Un rinnovo di contratto farebbe salire di prezzo la clausola: da 40 a 60 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy