Milan: ultima di Abate a San Siro, attesa per Conti

Milan: ultima di Abate a San Siro, attesa per Conti


Come riporta Tuttosport, per Ignazio Abate è giunto il momento dei saluti, dopo 10 anni di vittorie, sconfitte, gioie e dolori. Il numero 20 rossonero è l’ultimo dei senatori dello scudetto 2010/2011. Ha realizzato tre reti con il Diavolo in carriera. La società di via Aldo Rossi, come per Zapata, non ha steso le basi per il rinnovo di contratto e la sua permanenza al Milan sarebbe tutt’altro che certa. Secondo il noto giornale, il club milanista starebbe facendo un errore a mollare uno degli unici giocatori di esperienza, grinta e cuore. Il terzino è un prodotto del vivaio rossonero. La possibilità, che l’UEFA diminuisca il numero di tesserabili per via delle sanzioni del Fair Play Finanziario, è molto elevata. Essendo Abate, frutto del settore giovanile del Milan, avrebbe permesso alla società di bypassare tale regime.

I “CONTI” IL PROSSIMO ANNO

Di recente, l’ex Atalanta avrebbe ammesso di non sentirsi più al 100%, come due anni fa, causa i due pesanti infortuni. Il terzino rossonero vuole tornare al top della forma e secondo Tuttosport, il Milan ha deciso di aspettarlo, per averlo la prossima stagione ad un livello molto più elevato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl