Milanello si rifà il look: nuova entrata e una tribuna per i tifosi

Milanello si rifà il look: nuova entrata e una tribuna per i tifosi


Non solo San Siro, anche l’altra “casa” del Milan è pronta a rifarsi il look. Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, approfittando della lunga pausa estiva – e del fatto che, a meno di clamorosi harakiri, il Milan affronterà la Champions League o l’Europa League direttamente nella fase a gironi – il centro sportivo di Milanello dovrebbe essere sottoposto a un ulteriore restyling.

In particolare si lavorerà sulla via d’accesso al quartier generale rossonero: l’entrata dovrebbe essere spostata verso il lato estremo attualmente caratterizzato da un grande pannello che indica il centro sportivo, in modo da garantire agli addetti ai lavori e agli ospiti di Milanello una maggior privacy nell’accesso alla club-house dopo essere scesi dall’auto.

Contemporaneamente, si cercherà di agevolare lo stazionamento fuori dai cancelli dei numerosi tifosi che quasi tutti i giorni si recano a salutare i loro beniamini: a tal proposito allo studio una tribuna in prossimità del campo esterno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy