Milanello si rifà il look: nuova entrata e una tribuna per i tifosi

Non solo San Siro, anche l’altra “casa” del Milan è pronta a rifarsi il look. Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, approfittando della lunga pausa estiva – e del fatto che, a meno di clamorosi harakiri, il Milan affronterà la Champions League o l’Europa League direttamente nella fase a gironi – il centro sportivo di Milanello dovrebbe essere sottoposto a un ulteriore restyling.

In particolare si lavorerà sulla via d’accesso al quartier generale rossonero: l’entrata dovrebbe essere spostata verso il lato estremo attualmente caratterizzato da un grande pannello che indica il centro sportivo, in modo da garantire agli addetti ai lavori e agli ospiti di Milanello una maggior privacy nell’accesso alla club-house dopo essere scesi dall’auto.

Contemporaneamente, si cercherà di agevolare lo stazionamento fuori dai cancelli dei numerosi tifosi che quasi tutti i giorni si recano a salutare i loro beniamini: a tal proposito allo studio una tribuna in prossimità del campo esterno.

Impostazioni privacy