Panchina Milan, Giampolo favorito su Simone Inzaghi, ma spunta un nome portoghese

Panchina Milan, Giampolo favorito su Simone Inzaghi, ma spunta un nome portoghese


Se Maldini dovesse accettare la carica di direttore sportivo, la scelta del nuovo allenatore cadrebbe su due figure: Giampaolo e Simone Inzaghi. Il tecnico della Sampdoria sarebbe favorito, visto l’ormai certo addio al club di Ferrero, mentre il coach laziale è ancora alle prese con la volontà di Lotito, di trattenerlo nella Capitale.

MENDES LA CHIAVE

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, non va assolutamente trascurata la clamorosa ipotesi di vedere Jorge Mendes far parte dell’azionariato rossonero. In questo caso l’agente di Cristiano Ronaldo sarebbe deciso a proporre un nuovo nome: Nuno Espirito Santo, tecnico in forza al Wolverhampton. L’ex Valencia ha guidato i Lupi sino al settimo posto in classifica in questa ultima stagione, regalando al club inglese l’ultimo tassello dell’Europa League. Una sorta di scommessa calcistica che ora come ora il Diavolo non può fare, vista la critica situazione, che si è creata in questo periodo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl