Piace Gasp, ma a Gasp piace la Champions. Milan-Atalanta, duello non solo sul campo

Piace Gasp, ma a Gasp piace la Champions. Milan-Atalanta, duello non solo sul campo


Sarri ed Emery, ma sopratutto Gasperini. È questo il terzetto di nomi più in voga in ambiente rossonero per sostituire, a fine stagione, il partente Rino Gattuso. Con l’atalantino, ad oggi, ganonostante anche Antonio Conte piaccia e non poco.

Questione di…Champions

Gasperini, però, potrebbe anche decidere di non muoversi da Bergamo. Il tecnico della Dea, infatti, vuole assolutamente riassaporare quella Champions League vista da allenatore dell’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport

Conferma

E, nel caso in cui centrasse la qualificazione con l’Atalanta, potrebbe scegliere di respingere qualsiasi offerta gli si recapiti, pur di chiudere il cerchio con i bergamaschi giocando finalmente la UCL. Il duello con i nerazzurri di Bergamo, dunque, s’infoltisce di un nuovo capitolo: quello legato al futuro della panchina…

Le alternative, a quel punto, porterebbero come detto a Conte, vicino alla Roma, ma sopratutto a Emery e Sarri, apparentemente però più saldi alla guida di Arsenal e Chelsea.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl