Piatek a Sky: "Tutto è ancora possibile. Confidavo nella Juventus..."

Piatek a Sky: “Tutto è ancora possibile. Confidavo nella Juventus…”


Krzysztof Piatek ha rilasciato dichiarazioni a Sky Sport a margine del Premio Gentleman: “Sto meglio, per fortuna mi sono sbloccato. Sono felice e abbiamo vinto. Questo era l’importante”.

La Champions? Abbiamo solo un punto dall’Inter, tutto è possibile ma prima dobbiamo vincere contro la Spal. Pari dell’Atalanta? Pensavo che la Juventus avrebbe vinto ma è finita in pareggio. Spero che la prossima partita sarà meglio”

Sui trenta gol: “Era difficile come obiettivo, sono venuto dalla Polonia, dove avevo segnato 21 gol. La Serie A è più complicata ma ho ottenuto buoni risultati

Il futuro: “Non ci penso, abbiamo solo una partita che ci manca, sono concentrato solo sulla Spal. Spero di giocare in Champions”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy