Piatek e la maledizione della numero 9

Piatek e la maledizione della numero 9


Come riporta Tuttosport l’arrivo di Piatek pareva aver sradicato i dubbi sulla punta centrale, da affiancare a Suso e Calhanoglu. Il polacco ha scelto la numero 19, la stessa di Bonucci dello scorso anno. La numero 9, secondo il Milan, doveva meritarsela e sino ad un mese fa l’aveva ormai in pugno, ma dopo il calo di rendimento e il digiuno di goal, che ha colpito l’ex Genoa nell’ultimo mese, pare sia cambiato nuovamente il suo destino. È una maledizione vera e propria: da Bacca ad André Silva, da Destro a Higuain. Piatek non ha avuto ancora modo di indossarla, ma il richiamo della sfortuna e le ultime prestazioni al di sotto delle aspettative lo stanno già soccombendo. Riuscirà a fermare l’incubo, che ha condizionato gli attaccanti rossoneri, post Inzaghi?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl