RASSEGNA STAMPA/ Bakayoko riparte dalla panchina: col Bologna Gattuso prova il modulo "berlusconiano"

RASSEGNA STAMPA/ Bakayoko riparte dalla panchina: col Bologna Gattuso prova il modulo “berlusconiano”


Le “purghe” di Rino Gattuso non si sono esaurite con il ritiro punitivo iniziato mercoledì scorso. Il mega-ritardo di Tiemoué Bakayoko, come fa notare La Gazzetta dello Sport, farà saltare al francese la gara contro il Bologna: domani partirà dalla panchina. Nonostante la crisi di risultati, il tecnico rinuncerà al mediano di proprietà del Chelsea, rilanciando Biglia a centrocampo.

San Siro domani sera risponderà: sono quasi cinquantamila i biglietti venduti per il match contro il Bologna. Insomma, il popolo rossonero farà sentire la sua presenza. Secondo il Corriere dello Sport, non trapelano segnali di contestazioni o atteggiamenti negativi, ma molto dipenderà da come andrà la gara. Ad ogni modo, l’andamento del pubblico al Meazza è in costante crescita: la media dell’anno scorso fu di 52.690 spettatori a partita, in questo campionato la quota si è già alzata a 54.437.

Rino Gattuso torna al modulo berlusconiano per eccellenza: due punte e il trequartista, quindi Paquetà dietro Piatek e Cutrone. Come fa notare il quotidiano Libero, Ringhio sarà l’ultimo a mollare nonostante per lui non ci sarà futuro sulla panchina del Milan. Domani servirà il Milan che due anni fa riuscì a battere 3-0 proprio il Bologna, guadagnandosi il ritorno in Europa dopo tre anni di assenza.

Tutta la dirigenza del Milan si è riunita nuovamente ieri a Milanello per far sentire la vicinanza alla squadra: Gazidis, Leonardo e Maldini hanno seguito l’allenamento in quello che è stato il terzo giorno di ritiro punitivo voluto da Gattuso. Il clima, come sottolinea Tuttosport, è difficile, condizionato pure dal nuovo infortunio occorso a Mattia Caldara, fuori non meno di cinque mesi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl