Ricordate Rocco Commisso? Il tycoon ci riprova con un altro club italiano

Ricordate Rocco Commisso? Il tycoon ci riprova con un altro club italiano


In attesa di capire se il suo futuro sarà ancora in Serie A – domenica c’è lo scontro diretto contro il Genoa – la Fiorentina sta programmando anche quello societari. Nei giorni scorsi, il patron Viola Diego Della Valle si è recato a New York per l’inaugurazione del nuovo store Tod’s ed è stata l’occasione per tenere vivi i contatti con la banca Morgan Stanley per cercare dei possibili compratori.

E tra essi, come riporta oggi Il Corriere dello Sport, c’è una vecchia conoscenza del Milan: si tratta di Rocco Commisso, l’italo-americano che un anno fa provò ad acquistare il Milan da Yonghong Li prima che passasse nelle mani di Elliott. Commisso ad inizio 2018 aveva offerto 175 milioni di euro alla famiglia Della Valle, che invece ne chiedeva 300, ma adesso potrebbe tornare alla carica. Niente Milan, Commisso acquista la Fiorentina?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy