Sala: "San Siro? Se i club vogliono proporre una soluzione diversa, li ascolteremo"

Sala: “San Siro? Se i club vogliono proporre una soluzione diversa, li ascolteremo”


Presente questa mattina presso la sede del Coni, il sindaco di Milano, Beppe Sala, è intervenuto nuovamente sulla questione relativa allo stadio San Siro, al centro del dibattito relativo alla sua demolizione o al suo ammodernamento.

Queste le parole del primo cittadino meneghino, come riportate dall’ANSA: “La palla è nel campo delle squadre, se vorranno proporre una soluzione diversa dovranno venire nel rispetto delle regole stabilite dai nostri piani del governo del territorio. Le ascolteremo. I Giochi invernali del 2026? In un modo o nell’altro il Cio ha la garanzia che ci sarà un impianto di alto livello. Se non ci fosse un nuovo stadio, San Siro sarà comunque all’altezza“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl