Sala: "San Siro? Se i club vogliono proporre una soluzione diversa, li ascolteremo"

Sala: “San Siro? Se i club vogliono proporre una soluzione diversa, li ascolteremo”


Presente questa mattina presso la sede del Coni, il sindaco di Milano, Beppe Sala, è intervenuto nuovamente sulla questione relativa allo stadio San Siro, al centro del dibattito relativo alla sua demolizione o al suo ammodernamento.

Queste le parole del primo cittadino meneghino, come riportate dall’ANSA: “La palla è nel campo delle squadre, se vorranno proporre una soluzione diversa dovranno venire nel rispetto delle regole stabilite dai nostri piani del governo del territorio. Le ascolteremo. I Giochi invernali del 2026? In un modo o nell’altro il Cio ha la garanzia che ci sarà un impianto di alto livello. Se non ci fosse un nuovo stadio, San Siro sarà comunque all’altezza“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl