Sarri, oggi il vertice con il Chelsea. Juve e Milan alla finestra

Sarri, oggi il vertice con il Chelsea. Juve e Milan alla finestra


Dopo aver conquistato l’Europa League, Maurizio Sarri ha fretta di conoscere il suo futuro, e già oggi è previsto un incontro tra i suoi rappresentanti e i vertici del Chelsea. Secondo radio-mercato il procuratore di Sarri, Alessandro Pellegrini, accompagnato da Fali Ramadani, potente intermediario macedone, incontrerà a Londra Marina Granovskaia, plenipotenziaria di Roman Abramovic, per fare chiarezza sul destino del tecnico italiano.

Sarri è legato ai Blues per altri due anni, ma vorrebbe essere liberato tramite la rescissione consensuale del contratto per accettare l’offerta della Juventus (con un Milan alla finestra). Una richiesta che il Chelsea potrebbe anche accettare, considerati i difficili rapporti tra lo stesso allenatore e i tifosi della squadra londinese nonostante il terzo posto in Premier League e la conquista del trofeo europeo con il netto successo sull’Arsenal nella finale di Baku.

Fonte: ANSA




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl