Niang, l’ex-Milan saluta l’Italia: ecco la sua destinazione

Niang, l’ex-Milan saluta l’Italia: ecco la sua destinazione


La sua avventura al Milan non è mai stata entusiasmante, soprattutto se ci si ricorda di quel palo maledetto contro il Barcellona nei quarti di finale di Champions League al Camp Nou. Passato al Torino due anni fa, lontano dai grandi (e pesanti) riflettori di San Siro, M’Baye Niang non è riuscito comunque a sfondare nel massimo campionato italiano, ragione per cui lo scorso anno decise di spostarsi nel suo Paese natale: la Francia.

Qui, al Rennes, l’ex giocatore rossonero è riuscito a trovare continuità e fiducia. Per questo motivo la società transalpina ha ufficializzato il diritto di riscatto nell’affare con i granata. Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese: “Il Torino FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo allo Stade Rennais FC, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Il club francese ha esercitato il diritto di riscatto”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl