Sassuolo arbitro della Champions. De Zerbi: "Cercheremo di fare punti per onorare il campionato"

Sassuolo arbitro della Champions. De Zerbi: “Cercheremo di fare punti per onorare il campionato”


La corsa agli ultimi due punti Champions è ancora apertissima per sei squadre ed un ruolo essenziale nelle ultime tre giornate sarà svolto dal calendario. Uno dei “giudici” della corsa alla principale competizione europea per club sarà il Sassuolo, che affronterà tre delle sei competitors, vale a dire Torino, Roma e Atalanta.

Il tecnico neroverde, Roberto De Zerbi, intervenendo a margine del Convegno “Allenamento e performance: Sport di squadra e sport individuali, differenti strategie” ha parlato proprio di questa situazione: “Dobbiamo cercare di concludere il campionato in questa posizione perché ce lo siamo meritato e perché il decimo posto è un piazzamento prestigioso. Noi arbitri della Champions? Cercheremo di fare punti per noi, non per fare torti a qualcuno. Cercheremo di fare punti per onorare il campionato come tutti dovrebbero fare e come tutti avrebbero dovuto fare prima“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl