SM VIDEO/ Borini: "Il mio futuro al Milan è certo"

SM VIDEO/ Borini: “Il mio futuro al Milan è certo”


Fabio Borini, nel post partita di Spal-Milan è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan. Ecco le sue parole.

Sulla stagione: “Abbiamo perso punti anche prima di marzo, se no non saremmo qua a parlare di Champions League. Fa sempre male non raggiungere gli obiettivi. Abbiamo sofferto, ricevuto critiche, ma abbiamo lottato fino alla fine. Abbiamo migliorato il risultato dello scorso anno“.

Sul futuro: “La rosa è giovane ma sono contrario al fatto che pesi sull’esperienza. La giovane età e l’inesperienza è una questione relativa, è una forza mentale che va fatta crescere. Il mio futuro al Milan è certo”

Sulle parole di Gattuso: “Ha ringraziato tutti, i giocatori, lo staff, i magazzinieri e il gruppo per quello che gli abbiamo dato durante l’anno e che sta continuando a crescere”.

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy