SM VIDEO/ Romagnoli: "Senza Champions non sarebbe fallimento. Futuro? Sto bene a Milano"

SM VIDEO/ Romagnoli: “Senza Champions non sarebbe fallimento. Futuro? Sto bene a Milano”


Dalla nostra inviata Marta Mereghetti

Alessio Romagnoli è intervenuto ai nostri microfoni a margine dell’evento “Premio Gentlemen”. Queste le sue parole: “Ci crediamo, daremo il massimo per vincere. Non dipende da noi, aspettiamo gli altri risultati. Senza Champions sarebbe un grande dispiacere, non un fallimento. Ora l’ultimo sprint. Ci abbiamo sempre creduto. Aspettiamo una settimana. Siamo grati a Gigio per quello che ha fatto, lui è un fenomeno”.

Su Gattuso: “Anche il mister è cresciuto tanto, è una persona vera, lavoriamo bene con lui. Ci ha migliorato e ci ha portato in alto, dopo averci preso in un momento delicato. Le voci su Gattuso non danno fastidio. Abbiamo sbagliato qualche partita dopo il derby, è importante riconoscere gli errori”.

Su Barzagli: “Gli faccio i complimenti per la carriera. Il calcio italiano ne sentirà la mancanza”.

Sul futuro: “Sto bene a Milano, poi vedremo. Se non andiamo in Champions, faremo di meglio il prossimo anno per andarci. Sulle voci devote parlare con la società, sono il capitano, ho tanti motivi per stare qui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy