CALCIOMERCATO/ Milan, Giampaolo potrebbe concedere una chance ad André Silva

CALCIOMERCATO/ Milan, Giampaolo potrebbe concedere una chance ad André Silva


In casa Milan, nei primi giorni di ritiro, uno degli osservati speciali sarà André Silva. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marco Giampaolo vorrebbe esaminare con attenzione le condizioni e le caratteristiche dell’ex attaccante del Porto, reduce da una stagione, a Siviglia, caratterizzata da un rendimento altalenante e nel complesso deludente. Dopodiché, qualora la punta lusitana non dovesse dare segnali incoraggianti, potrebbe scattare la cessione. A tal proposito, Jorge Mendes avrebbe già avuto contatti con il Wolverhampton, club da sempre interessato al centravanti classe ’95. Un’altra società interessata ad André Silva potrebbe essere la Roma. In ogni caso, in merito, in Via Aldo Rossi, non sono ancora arrivate offerte degne di nota.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl