Calciomercato Milan: rossoneri su Kouamé, spunta il caso Biglia

Calciomercato Milan: rossoneri su Kouamé, spunta il caso Biglia


Il mercato rossonero è iniziato. Tuttosport fa il punto sul reparto offensivo. Il futuro di Cutrone e Andre Silva pare sempre più incerto. Il baby classe ’98 potrebbe essere girato al Cagliari per l’operazione Barella, ma ha grande stima anche dell’Atalanta e del Torino, mentre il portoghese, dopo una stagione fallimentare al Siviglia, è tornato alla base e Jorge Mendes, il suo agente, sta lavorando per trovare al più presto una soluzione, che possa accontentare tutti.

POSSIBILE INNESTO

Il nuovo direttore sportivo, prossimo a sposare il progetto Milan, Frederic Massara, sarebbe disposto a regalare ai rossoneri un gioiello del Genoa: Christian Kouamé, prospettiva di questo campionato di Serie A. L’attaccante ventunenne è un giocatore in linea con le strategie di Elliott, in quanto giovanissimo e dal costo limitato e con un ingaggio non superiore a 1,5 milioni. In caso di approdo rivedrebbe il suo ex compagno al Genoa, Piatek, che quest’anno ha chiuso questa stagione con 34 reti tra Grifone Diavolo e Nazionale.

DUBBIO IN REGIA

Intanto sul reparto in mediana, come riporta la Gazzetta dello Sport, Lucas Biglia sarebbe in bilico. L’argentino percepisce 3,5 milioni netti a stagione e il club di via Aldo Rossi vorrebbe privarsene.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl