Plizzari: “Essere eliminati così è come una pugnalata alle spalle”

Plizzari: “Essere eliminati così è come una pugnalata alle spalle”


Il portiere della Nazionale Under 20 e del Milan, Alessandro Plizzari, classe 2000, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con una didascalia che riassume tutti gli stati d’animo degli Azzurrini dopo la clamorosa eliminazione di ieri nella semifinale del Mondiale di categoria contro l’Ucraina.

Ecco cosa ha scritto il baby-rossonero: “Il giorno dopo lo si soffre di più. Essere stati eliminati dal Mondiale in questa maniera è come una pugnalata alle spalle, fa male perchè ci credevamo fino in fondo. Ho avuto la fortuna di stare insieme ad una famiglia come questa di ‘Spartani’ – ha scritto Plizzari – che non hanno mai mollato. Fiero di essere italiano prima di tutto, manca un ultimo step per il nostro orgoglio: il bronzo. Andiamo Italia a testa alta sempre, fiero di noi!”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl