Calciomercato Milan: rossoneri su Kouamé, spunta il caso Biglia

Il mercato rossonero è iniziato. Tuttosport fa il punto sul reparto offensivo. Il futuro di Cutrone e Andre Silva pare sempre più incerto. Il baby classe ’98 potrebbe essere girato al Cagliari per l’operazione Barella, ma ha grande stima anche dell’Atalanta e del Torino, mentre il portoghese, dopo una stagione fallimentare al Siviglia, è tornato alla base e Jorge Mendes, il suo agente, sta lavorando per trovare al più presto una soluzione, che possa accontentare tutti.

POSSIBILE INNESTO

Il nuovo direttore sportivo, prossimo a sposare il progetto Milan, Frederic Massara, sarebbe disposto a regalare ai rossoneri un gioiello del Genoa: Christian Kouamé, prospettiva di questo campionato di Serie A. L’attaccante ventunenne è un giocatore in linea con le strategie di Elliott, in quanto giovanissimo e dal costo limitato e con un ingaggio non superiore a 1,5 milioni. In caso di approdo rivedrebbe il suo ex compagno al Genoa, Piatek, che quest’anno ha chiuso questa stagione con 34 reti tra Grifone Diavolo e Nazionale.

DUBBIO IN REGIA

Intanto sul reparto in mediana, come riporta la Gazzetta dello Sport, Lucas Biglia sarebbe in bilico. L’argentino percepisce 3,5 milioni netti a stagione e il club di via Aldo Rossi vorrebbe privarsene.

Impostazioni privacy