Copa America finita per Muriel: si teme la rottura del crociato

Copa America finita per Muriel: si teme la rottura del crociato


È stato uno degli obiettivi del Milan dello scorso mercato invernale ed era tornato ad esserlo adesso che a sedere sulla panchina rossonera sarà il suo vecchio allenatore Marco Giampaolo, ma per Luis Muriel il futuro da stanotte è ancora più incerto.

L’attaccante colombiano era sceso in campo con la sua Colombia nel match d’esordio della Copa America contro Argentina di Messi (partita poi vinta dai Cafeteros per 2 a 0). Ma al minuto 14 è stato costretto ad abbandonare il campo a seguito di uno scontro di gioco con un’altra vecchia conoscenza delle Serie A italiana, Leandro Paredes. Nel tentativo di strappargli il pallone, l’ex di Empoli e Roma adesso in forza al PSG ha agganciato la gamba sinistra di Muriel scaraventandolo a terra.

Trasportato immediadamente in ospedale, il calciatore di proprietà del Siviglia ha eseguito la risonanza magnetica il cui esito verrà diffuso nelle prossime ore. Per l’attaccante – che vista la decisione della Fiorentina di non riscattarlo, sembrava molto vicino ad un accordo con l’Atalanta – si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl